LIVE @

CRETA 2005

 

L'estate 2005 l'ho trascorsa a Creta, in Grecia.

Qui trovate alcune delle fotografie che ho scattato con i relativi commenti!

Buona visione!

 

 

All'arrivo in albergo c'era un comitato di benvenuto formato dagli animatori (e uno di loro era vestito da stella marina).

La cosa č stata un po' ridicola, e in seguito ho scoperto che altri ospiti hanno trovato la cosa un po' ridicola.

I tavolini del bar e la vista su una parte della piazzetta interna. Platanias. Una piccola cittadina vicino al nostro albergo.

Traffico e tanti turisti.

Prima uscita.

Visita all'acquedotto romano...

Vista dalla cima della fortezza turca. Vista dal punllman. Un albero che č stato innestato da un monaco.

Oggi, questa sola pianta, produce diversi tipi di frutta, come arance e albicocche.

Chania (si legge Hagną). La piazza della fontana (Chaina). Il Palazzo di Knosso. Altra vista dal pullman. L'interno della mia camera.
Tutte le immagini contenute in questa pagina sono di proprietą esclusiva di lobster e non possono essere utilizzate, riprodotte o distribuite senza il consenso scritto dell'autore. Eccomi nel retro dell'albergo!

Bellissimo!

La piscina dell'albergo vista dalla mia camera Altro particolare di Platanias. ...e alla fortezza turca! Interno dell'acquedotto romano. Il cimitero dei caduti della Grande Guerra. Una chiesa ortodossa. I turchi, quando conquistarono Chaina, chiusero le tezzarre con del legno, per impedire agli estrarei di guardare le loro donne. Vista dalla mia camera. La nostra bravissima guida ci mostra come gli antichi si purificavano prima di entrare nel palazza. La mia spiaggia. L'esterno dell'albergo.